Mercato, Shaqiri vuole andare via: “Non è bello farsi superare da un diciassettenne. Ho bisogno di un mister che mi dia fiducia”

shaqiri_mercato_roma

Mercato, dalla Germania parla Xherdan Shaqiri ai microfoni del NeueZürcherZeitung e lancia messaggi importanti al Bayern Monaco e alle sue pretendenti.

In Italia le acquirenti sono avvertite, la Roma su tutte: “La cosa più importante per giocare bene è avere un buon rapporto con il proprio allenatore, sentire la sua fiducia. Non è andata sempre così per me. Ho bisogno di questa fiducia per mettermi in mostra, ecco perché in estate ho spinto per andar via, volevo più continuità, ero disposto a provare qualcosa di nuovo. Ho provato sentimenti contrastanti, non è stato facile per me. Il rapporto con Guardiola è buono, altrimenti non mi avrebbe mandato in campo con l’Hannover… Ho detto spesso di voler dimostrare di poter essere titolare, ma non è un momento facile. Non è bello vedere un 17enne con meno esperienza superarti. Mi è stato detto di rimanere, ho accettato, ma in inverno ci incontreremo per discutere del mio futuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A