Non sarĂ la rivoluzione di gennaio, ma quella di giugno. Lì, la Roma cambierĂ definitivamente pelle. Lo ha detto, sebbene tra le righe, Claudio Ranieri nella discussa conferenza di venerdì all’antivigilia della sfida di quest’oggi (12:30) contro il Venezia.
BisognerĂ tagliare gli ingaggi pesanti. SarĂ questo l’obiettivo della Roma. Dunque giocatori come Pellegrini, Cristante (e Dybala?) sembrano destinati ai saluti. Con loro, anche chi da tempo è sulla via dell’uscita di Trigoria. A fine stagione, infatti, Leandro Paredes dirĂ addio alla maglia giallorossa.
Restato nella sessione invernale nonostante le tante e continue lusinghe dell’amato Boca Juniors, il centrocampista argentino è pronto a salutare la Capitale. Ad aspettarlo c’è quella di casa. Paredes non vuole infatti rinnovare il contratto, in scadenza a giugno 2025 ma che puĂ² essere esteso fino al 2026. Lo riporta il Corriere dello Sport.Â
Oggi, intanto, Paredes non sarĂ con i compagni. Dopo la deludente gara di San Siro, Ranieri gli ha concesso un periodo di stacco. Il tecnico ha consigliato a lui e a Hummels di “andare in vacanza”. Sia il centrocampista che il difensore tedesco non sono stati convocati per la trasferta al Penzo contro il Venezia dell’ex Di Francesco.
