Matic: “Abbiamo giocato molto bene come squadra. Belotti il migliore in campo. Rispettiamo tutti ma sappiamo che la nostra squadra ha qualità. Vogliamo la finale” – VIDEO

Pagine Romaniste (Dall’Olimpico F. Sereni) – Nemanja Matic è intervenuto in zona mista per commentare il successo della Roma (2-0) contro il Salisburgo.

MATIC IN ZONA MISTA 

Della coppia con Cristante. 

Sempre la stessa domanda. Penso che oggi abbiamo giocato molto bene come squadra, non solo io e Bryan. Voglio dire che per me oggi il migliore in campo è stato Belotti. Tutto in campo dipende dagli altri. Abbiamo giocato bene.

Sul rinnovo: dipende da Mourinho?

Vediamo. Voglio giocare bene adesso, dare tutto per la mia squadra e quando finirà questa stagione vedremo.

Un giocatore esperto come te preferirebbe incontrare l’Arsenal oppure deve essere un percorso a step?

Non possiamo scegliere gli avversari a questo punto della stagione. Dobbiamo giocare bene, il nostro calcio. Vediamo. Rispetto tutte le squadre, noi abbiamo qualità.

Sullo stadio. 

Molto bello giocare all’Olimpico. I nostri tifosi sono i migliori. Con questi tifosi dobbiamo sempre giocare bene perché con 65mila è facile.

Sull’Europa League: dove vuole arrivare la Roma? 

Difficile parlare prima. Vediamo contro chi giochiamo. Come ho detto, rispettiamo tutti ma sappiamo che la nostra squadra ha qualità. Vogliamo giocare la finale.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti