Il Tornatora

Mancini: “L’emozione di vestire questa maglia non si può spiegare con semplici parole” – FOTO

di Redazione

Gianluca Mancini sembra già perfettamente integrato nella rosa di Fonseca. L’ex Atalanta con un post su Instagram ha lanciato un messaggio ai suoi nuovi tifosi e ha parlato della sua nuova esperienza nella capitale. Ecco le sue parole:

“L’emozione di vestire questa maglia non si può spiegare con semplici parole. La Roma è storia, passione, Grandezza. La Roma è la Roma. È il mio desiderio che diventa realtà. L’ho voluto con tutto me stesso, ho lottato per un giorno così e adesso sono pronto per cominciare. Non vedo l’ora! Per dare l’anima in campo verso grandi traguardi insieme. Perché è solo l’inizio. Ringrazio chi mi ha voluto qui, la mia famiglia, il mio agente, chi ha creduto in me. Sento addosso la voglia di dimostrare di valere questi colori, la storia di questo club e di questa città. Speciale, da sempre e per sempre. Io sono pronto. Forza Roma, daje!!!

View this post on Instagram

L’emozione di vestire questa maglia non si può spiegare con semplici parole. La Roma è storia, passione, Grandezza. La Roma è la Roma. È il mio desiderio che diventa realtà. L’ho voluto con tutto me stesso, ho lottato per un giorno così e adesso sono pronto per cominciare. Non vedo l’ora! Per dare l’anima in campo verso grandi traguardi insieme. Perché è solo l’inizio. Ringrazio chi mi ha voluto qui, la mia famiglia, il mio agente, chi ha creduto in me. Sento addosso la voglia di dimostrare di valere questi colori, la storia di questo club e di questa città. Speciale, da sempre e per sempre. Io sono pronto. Forza Roma, daje!!! 💛❤ #ForzaRoma #start #ready @officialasroma

A post shared by Gianluca Mancini (@gianlumancio_23) on