Il Tornatora

Lotito: “I maghi? Io sono cattolico” e poi scherza: “Sono il mago Geppetto…” (AUDIO) Lotito: “I maghi? Io sono cattolico” e poi scherza: “Sono il mago Geppetto…”

di Redazione

Lotito LazioIl presidente della Lazio Claudio Lotito rimane vittima di uno scherzo telefonico durante la trasmissione Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport. Il giorno dopo la diffusione sui principali mezzi di informazione della notizia secondo cui il presidente della Lazio attribuiva le vittorie della Roma all’ingaggio di 5 maghi, arriva la telefonata del Mago Alfonso che parla delle presunte dichiarazioni sui poteri magici e la Roma.
Dopo una prima risposta ‘d’istinto’, Claudio Lotito intavola una disquisizione: “Scusi lei se ne esce con tutte queste str…. che hanno messo in giro ed ancora devo capire chi è stato….io comunque non so se è vero di questi maghi e non lo voglio sapere. Io ho una visione cattolica e cristiana, non ho questa visione esoterica delle cose…
A quel punto interviene il mago Ignazio che ‘fa vincere la Lazio’ ed il presidente Lotito replica: “..Io sono il mago Geppetto che te lo metto…Vabbè arrivederci.