Llorente: “Un onore giocare nella Roma di Mourinho”

Corriere dello Sport (J.Aliprandi) – La maglia numero 14 giallorossa ha un nuovo proprietario, via Shomurodov dentro Diego Lorente. Arrivato in prestito oneroso dal valore di 500mila euro, diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Un abbraccio con il tecnico che nel giugno del 2013 lo aveva fatto esordire nel match tra Real Madrid e Osasuna, ultima partita di Mourinho con i blancos. Le parole di Lorente sullo Special One:Ho bei ricordi riguardo quel periodo, per me è un onore e sono molto contento di poter lavorare nuovamente con lui”. 

Llorente ha svolto il suo primo allenamento e oggi potrebbe seguire la Roma all’Olimpico: “Questo gruppo mi ha dato l’impressione di essere una grande famiglia. Tutti stanno cercando di aiutarmi ad inserirmi. Ringrazio tutti. Le sensazioni sono state tutte buone e andrà sempre meglio”.

Sui suoi nuovi tifosi: “Ho visto l’Olimpico solo in tv, in occasione delle grandi partite. C’è sempre una grande atmosfera, quando la vivrò sarà impressionante. Sono pronto a dare il massimo”. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti