Di Livio: “La presenza dei tifosi mi ha sorpreso. Non mi aspettavo un’accoglienza simile a tanti chilometri di distanza da casa”

di livio

Settimo giorno del diario di Lorenzo Di Livio dall’America. Il trequartista della Roma oggi focalizza il suo racconto sull’esperienza di un giovane tifoso giallorosso che ha potuto conoscere da vicino i suoi idoli. Queste le parole riportate dal profilo Instagram del club capitolino:

Un saluto a tutti i tifosi giallorossi da Lorenzo Di Livio . Oggi si parte alla volta di St. Louis. Ecco un riassunto della giornata di ieri nel mio diario del Roma Tour. Ieri abbiamo trascorso la nostra ultima giornata a Boston. Come spesso accaduto in questi giorni abbiamo svolto una doppia seduta di allenamento ad Harvard. La presenza dei tifosi mi ha sorpreso, ci hanno accompagnato ogni giorno durante le nostre sedute di lavoro: non mi aspettavo un’accoglienza simile a tanti chilometri di distanza da casa.
La sera, poi, il mister ci ha lasciati liberi di uscire a cena: io sono andato assieme ai miei compagni della Primavera e a Federico Ricci. Ho mangiato sushi, mentre gli altro hanno preferito la carne. È stato un bel momento, ci siamo scambiati le nostre impressioni su questa tappa di Boston del  Roma Tour. Tra scherzi e risate ci siamo goduti la serata. Porterò con me davvero un bel ricordo di Boston, mi è piaciuta molto e sono felice che la Roma mi abbia dato la possibilità di visitare una città in cui non ero mai stato prima. Ora si parte verso St. Louis, in Missouri, con un volo che durerà tre ore. Sarà anche quella una nuova esperienza, soprattutto perché lunedì ci sarà l’amichevole contro una grande squadra come il Liverpool. A domani!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti