Oggi potrebbe essere la giornata di Rios in giallorosso. Riepiloghiamo la trattativa: la distanza tra Roma e Palmeiras si è ridotta e Massara ha presentato un’offerta da 30 milioni di euro. Bonus compresi. Il Palmeiras li vorrebbe in un’unica soluzione. In giornata è attesa la risposta.
LIVE:
19:36 – La trattativa tra Roma e Palmeiras per Richard Rios è momentaneamente in standby. Come riportato da Gianluca Di Marzio l’intesa tra le parti non è stata raggiunta e proprio per questo motivo nel pomeriggio i giallorossi hanno tenuto vivi i contatti con il Lens per El Aynaoui che rappresenta la prima alternativa al centrocampista colombiano.
13:40 – La Roma deve accelerare per Richard Rios: secondo Tuttomercatoweb, il Manchester United starebbe preparando un’offerta da 30 milioni di sterline per il centrocampista del Palmeiras. La buona notizia per i giallorossi è che il giocatore avrebbe espresso la preferenza per un trasferimento a Trigoria, nonostante l’interesse dalla Premier.
11:00 – Sulla vicenda Rios, che ha giocato nella notte la partita di campionato contro il Mirassol, si è espresso anche il tecnico del Palmeiras, Abel Ferreira. Queste le sue parole: “Tanti club europei vogliono Rios”.
10:00 – Come riporta Alfredo Pedullà, entro le 16 di oggi è attesa la risposta del club brasiliano. La Roma aspetta fiduciosa. Sempre secondo lo stesso, non è stata prenotata alcuna visita medica al Campus: serve prima definire il tutto.
7:00 – Come riporta il Corriere dello Sport, la Roma ha prenotato delle visite mediche in settimana al Campus Biomedico.