Il Tornatora

Petrachi: “Sono contento di aver preso Fonseca. Si pensava di andare su un profilo italiano, ma in realtà è un’opportunità lui” – FOTO

di Redazione

Pagine Romaniste (da Trigoria D.Moresco) – Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca. Queste le sue parole:

Oggi sono molto fiero di presentarvi il nostro allenatore. Sono molto felice ed onorato di presentare questo personaggio, che avrete modo di conoscere velocemente. Non vorrei aggiungere altro, ma mi sento di dire che inizialmente nelle mie valutazioni, anche in quelle della società, si pensava di andare su un profilo italiano, ma in realtà è un’opportunità lui. Sono contento di averlo preso, gli lascio la parola ed è tutto per voi“.

Florenzi e Zaniolo considerate di poterli cedere?
Mi spiace dirti che oggi è la giornata del mister. Oggi risponde lui alle domande sul suo mondo e del campo. Tre giorni fa sono stato esauriente. Oggi parlare del singolo giocatore non è corretto, in virtù anche del fatto che oggi c’è la presentazione del mister.