Pagine Romaniste

La Roma incontra l’Atalanta e rilancia per Kessie. Il Milan però resta favorito – FOTO

di Redazione

La Roma continua a non mollare la presa su Franck Kessie. Negli ultimi giorni il Milan era balzato in pole position per il centrocampista dell’Atalanta, ma nell’ultime ore il club giallorosso è tornato alla carica incontrando l’ad bergamasco Luca Percassi. Questi tutti gli aggiornamenti:

LIVE

Ore 20:35 – Secondo il sito calciomercato.com, l’incontro di questo pomeriggio tra la Roma e l’Atalanta non ha sortito effetti positivi per i giallorossi, che a questo punto vedono sfumare un obiettivo di mercato seguito fin da gennaio. La società capitolina ha quindi sbagliato a contattare nei mesi scorsi alcuni intermediari di mercato che hanno soltanto frenato la trattativa agevolando l’inserimento del Milan.

Ore 19:25 – Come riporta il sito calciomercato.it, il club di Trigoria ha pareggiato l’offerta di ingaggio da circa 2 milioni di euro proposta ieri dai rossoneri.

Ore 19:15 – Come riporta Gianluca Di Marzio, tra i club resta intatta l’intesa sulla base di 25 milioni più bonus, vicina ai 30 complessivi. Adesso sono il Milan e il classe ’96 che devono rispondere alla nuova offerta giallorossa.

Ore 19:00 Ilmessaggero.it (E.Trotta) – La Roma insiste per Kessie e incontra l’Atalanta, rappresentata nella capitale, da Luca Percassi: il vertice, allo studio Tonucci, è appena finito. Già a gennaio è stato trovato l’accordo per il centrocampista di 21 anni: 28 milioni, bonus compresi, con prestito oneroso da saldare nel 2018. Da qualche giorno si è, però, inserito nella trattativa il Milan, incontrando sia il procuratore del calciatore (manca l’intesa sull’ingaggio con la società di Pallotta) che il club nerazzurro e pareggiando l’offerta dei dirigenti romanisti. Monchi e Massara, nel colloquio avuto con il dirigente dell’Atalanta, hanno ribadito la posizione del club giallorosso, intenzionato a chiudere al più presto anche con Atangana, manager di Kessie. Il procuratore del giocatore, assente alla riunione nella Capitale, avrebbe avuto rassicurazioni dal nuovo ds della Roma, pronto ad accontentare Kessie.

GUARDA LE FOTO