Il Tornatora

Lipsia, Schick: “Sono molto felice di far parte di questa grande squadra, non vedo l’ora di iniziare” – FOTO

di Redazione

Ora è ufficiale, Patrik Schick è un giocatore del Lipsia. L’attaccante ceco, dopo due deludenti stagioni con la Roma, si trasferisce in Germania con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. L’ex Samp indosserà la maglia numero 21 ed ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del club tedesco. Queste le sue parole:

Sono molto felice di far parte di questa grande squadra giovane e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i compagni. Sono venuto qui per aiutare il club e raggiungere i nostri obiettivi insieme. Sono contento che alla fine con il Lipsia sia andato tutto bene“.

Nell’occasione ha parlato anche il direttore sportivo del Lipsia, Markus Krösche. Queste le sue parole:

Siamo lieti che l’ultimo giorno di mercato siamo riusciti ad acquistare un altro giocatore per il nostro attacco come Patrik Schick. Dopo il prestito di Jean-Kévin Augustin, volevamo posizionarci bene in termini sia di quantità che di qualità per avere altre opzioni e opportunità davanti. Patrik è un giocatore molto atletico e tecnicamente esperto, che porta anche esperienza internazionale. Arricchirà il nostro gioco offensivo e ci renderà ancora più imprevedibili con le sue qualità“.