L’iniziativa: tre a partite a soli 30 euro

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – La Roma si prepara a un altro bagno d’amore da parte dei suoi tifosi, in casa ma anche in trasferta. Saranno infatti circa milleduecento i romanisti che tra oggi e domani partiranno per l’Olanda per assistere al match d’andata degli ottavi di Conference League contro il Vitesse. 

Ma non solo, perché i tifosi hanno già preso d’assalto i biglietti per la prossima trasferta di campionato contro l’Udinese: settore ospiti della Dacia Arena tutto esaurito, novecento ticket venduti per la sfida di domenica alle 18. La prossima settimana altri due sold out tra Conference e derby: oltre 46mila tifosi sugli spalti per la stracittadina.

La Roma per continuare il trend positivo della stagione ha comunicato la possibilità di acquistare un pacchetto di tre partite a prezzi speciali. I romanisti potranno comprare i biglietti per le ultime tre gare casalinghe contro Salernitana, Bologna e Venezia a partire da 30 euro totali. I match sono in calendario il 10 aprile (Salernitana), l’1 maggio (Bologna) e il 15 maggio (Venezia), con date e orari da confermare dalla Lega.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti