Leicester-Roma 1-1, la moviola dei quotidiani: del Cerro Grande non ammonisce Iheanacho, Dewsbury-Hall, Ibanez e Smalling. Regolari i gol

Pagine Romaniste – Un gol per tempo spedisce all’Olimpico – giovedì prossimo – il verdetto per la semifinale di Conference League. La Roma passa in vantaggio con Pellegrini, il Leicester pareggia grazie alla rete di Lookman.

Entrambi i gol sono giunti in maniera regolare. Manca invece qualche giallo, due per parte: Ibanez e Smalling non sono stati sanzionati, così come DewsburyHall e Iheanacho.

LA MOVIOLA DEI QUOTIDIANI

La Gazzetta dello Sport – Partita che scorre via abbastanza fluida. L’esperto arbitro spagnolo non si trova di fronte a particolari problemi. Regolari entrambi i gol, manca un giallo a Iheanacho per una manata a Smalling nel finale, per il resto corretta la distribuzione dei cartellini.

Corriere dello Sport (E. Pinna) – Sufficiente la direzione dello spagnolo del Cerro Grande, mancano un paio di cartellini gialli chiari, ma lascia giocare molto e sugli episodi più difficili non sbaglia: la chiude con 4 ammonito (due per parte) e 25 falli fischiati.

Regolare la rete di pellegrini, resista al fischio sulla doppia infrazione di Lookmman per lasciare finire l’azione e permettere al VAR di intervenire, nel caso. Pochi dubbi sulla regolarità del gol di Pellegrini: al momento dell’assist di Zalewski, ci sono Evan e Fofana a tenerlo in gioco.

Manca qualche giallo, come ad esempio per Dewsbury.Hall, che entra in maniera dura su Mkhitaryan. Stesso destino per Ibanez, come anche per Smalling. Voto: 6.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti