Il Tornatora

Ag. Greco e Quagliarella: “Leandro vuole solo la Roma. Fabio rimane alla Juve”

di Redazione

Giuseppe Bozzo, agente di Leandro Greco e Fabio Quagliarella, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione dei suoi due assistiti, in vista del mercato di gennaio. Per quanto riguarda il centrocampista giallorosso, Bozzo dichiara, a tuttomercatoweb.com, che è interesse del giocatore rimanere alla Roma:
Greco è romano, e ci terrebbe a rimanere alla Roma. E’ ovvio che ci sono delle squadre su di lui, visto che dal 1° gennaio è libero di firmare con chi vuole. A lui non interessa sapere quali siano queste squadre, perché vuole solo la Roma”. 
Per Greco, infatti, l’esperienza di Luis Enrique è positiva anche perchè, secondo il suo agente, tecnico spagnolo riesce a valorizzare meglio le capacità del centrocampista.
“Con Ranieri nella passata stagione ha giocato diverse partite, Luis Enrique si è reso conto del suo valore. Ci sono buone possibilità che rinnovi con la Roma, presto ci metteremo a un tavolino per discutere dell’aspetto economico, visto che Leandro è uno dei pochi giocatori che prende meno in Serie A
“.

Bozzo parla inoltre dell’eventualità che un altro suo assistito possa passare alla RomaFabio Quagliarella, infatti, potrebbe essere inserito nello scambio che porterebbe alla Juventus Marco Borriello. L’agente dell’attaccante bianconero non dà molto credito a questa ipotesi:
Il mercato non si fa con le ipotesi. Borriello al momento non è un giocatore della Juventus, quindi guardo alla situazione del mio assistito. Resta alla Juve, al 100%. Anzi, ultimamente sono uscite parole di stima nei suo confronti da parte della società“.