L’avversario: il Palermo

Palermo

Dopo aver battuto il Genoa e raggiunto la salvezza con largo anticipo, il Palermo ha letteralmente staccato la spina: eccezion fatta per il successo di Cagliari, i rosanero nelle ultime 6 giornate hanno ottenuto 2 pareggi e 3 sconfitte, rendimento più che “giustificato” per chi non ha più obiettivi.

Chiaro, dunque, che la sfida di domenica sera all’Olimpico contro una Roma matematicamente seconda sarà semplicemente una passerella per entrambe le squadre, soprattutto per chi, come Dybala, è ai saluti finali e cambierà aria appena finito il campionato (lo aspetta la Juventus).

Dal canto loro i giallorossi, reduci dalla bella vittoria nel derby contro la Lazio, vorranno terminare in maniera dignitosa una stagione parecchio deludente, dove la qualificazione diretta alla prossima Champions League è l’unica soddisfazione che Totti e compagni sono riusciti a togliersi. Il risultato della partita conterà solamente per le statistiche, forse proprio per questo si avrà modo di assistere ad una gara divertente e spettacolare…

 

PER ALTRI ARTICOLI SU ROMA-PALERMO CLICCA QUI

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti