La rivoluzione dei Friedkin non si arresta: anche lo staff sanitario finisce nel mirino

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – La rivoluzione dei Friedkin non si ferma. In meno di un anno hanno cambiato molte cose all’interno di Trigoria e non hanno ancora finito. Alla fine di questa stagione così tormentata cambieranno allenatore. A fine stagione ci saranno attente valutazioni anche nel settore sanitario. 

[inline]

Medici e fisioterapisti sono sotto esame. Gli infortuni di Manchester, in particolare le ricadute di Veretout e Spinazzola, hanno fatto molto discutere negli ultimi giorni. Ma erano affiorate perplessità anche prima. Troppi infortuni, una situazione fuori controllo, che Ryan Friedkin ha affrontato personalmente nei mesi scorsi. 

[inline2]

L’intero staff sanitario sarà oggetto di una attenta valutazione. I medici attuali, Causarano e Manara, hanno la fiducia di Pinto ma era stati scelti dai dirigenti di Pallotta. Tutti i settori della società hanno subìto profondi cambiamenti, ci potrebbero essere anche qui, oppure ci saranno degli innesti per dare più forza a una struttura molto esposta, perché gli infortuni della Roma negli ultimi tre anni sono stati veramente molti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti