La mamma di Zaniolo: “Nicolò non voleva essere intervistato da Le Iene. Si è arrabbiato subito e non nel finale come è stato montato”

di Redazione

Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, ha chiarito tramite il proprio profilo Instagram come è andata veramente durante l’intervista doppia de Le Iene. Queste le sue parole riferite dal Corsport:

Mio figlio non voleva essere intervistato, né voleva che intervistassero me. Il servizio è stato realizzato più di un mese fa e Nicolò non voleva essere coinvolto. Nicolò si era arrabbiato quando ha visto il conduttore, poi per la sua insistenza nelle domande. Non voleva rilasciare dichiarazioni, poi allora hanno montato il servizio e messo la sua sfuriata nel finale. Nicolò è dolcissimo e tanto sensibile. Mi fa piacere che stia venendo fuori tutto il suo carattere, è un ragazzo d’oro. Vivo per i miei figli e vederli felice è il mio unico scopo nella vita. Io mi sono sempre presa cura di lui, nessuno lo conosce meglio di me. Io e mio marito lo abbiamo educato al meglio e mi fanno ridere tutti quelli che pensano che io lo stia destabilizzando“.