Juventus-Roma, Pjanic: “Vogliamo battere la Juve per primi”

Mancano solo due giorni al posticipo tra Juventus e Roma. Molto più che un big match. L’ambiente giallorosso si sta caricando, i giocatori sono pronti, i tifosi scalpitano. Miralem Pjanic, uno dei protagonisti della partita, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport:

Contro la Juve sarà una gara bella, mi fa pensare ad un match Champions. Tutti sono molto orgogliosi e vogliamo tutti fare una grande partita. Vogliamo essere i primi a battere la Juve in questa stagione. Da bambino seguivo la Juve ai tempi di Zizou, mi è sempre piaciuta. Loro sono una squadra molto importante in Italia e nel mondo. Quest’anno sono molto uniti, molto compatti, è difficile giocarci contro. Sono contento per loro, ma vogliamo sconfiggerli per primi. Noi siamo con Luis Enrique, lo seguiamo, io sto molto bene qua e voglio fare la migliore stagione possibile”.

Su Totti e Del Piero: “Sono due campioni, hanno vinto un Mondiale. Sono unici, sono giocatori molto molto forti che possono fare sempre la differenza. Forse dopodomani sarà l’ultima volta che si incontreranno, mi dispiacerebbe non vederli più in campo, sarebbe una perdita per il calcio mondiale. Mi piace tanto giocare con Checco, vorrei smettere di farlo tra tanto tanto tempo“.

Su De Rossi e Marchisio: “Daniele è’ un giocatore molto importante, romano, è fondamentale per tutti i nostri tifosi. Marchisio non lo conosco molto bene anche se è forte ed importante per la Juve, è un giocatore che stimo molto“.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti