Allenamento tattico per la Juve. Pogba sta meglio, allarme Vidal. Domani alle 12 parlerà Allegri

pogba-juve

16:30 – ALLARME VIDAL – Come riporta il sito della Gazzetta dello Sport, è allarme in casa Juve per le condizioni di Vidal. Il cileno ha riportato un affaticamento muscolare che lo mette a rischio per la sfida contro la Roma di lunedì sera. Domani verranno meglio valutate le sue condizioni, Sturaro è in allarme per sostituire nel caso Vidal. Secondo Sky Sport, invece, dovrebbe trattarsi di un lieve infortunio alla schiena e la presenza del cileno per Roma non sembra a rischio.

14:32 – BUONE RISPOSTE PER POGBA – La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: “Più passano i giorni, più sale la concentrazione della squadra e aumenta la cura dei dettagli da parte di Allegri: Roma-Juventus ormai è alle porte e il lavoro dei bianconeri è interamente dedicato alla preparazione della sfida, così come quello del tecnico che anche questa mattina ha fatto sostenere ai suoi uomini un allenamento tattico. Il gruppo si è dedicato al possesso e alla circolazione palla, provando a lungo i movimenti in funzione della gara di lunedì sera.Paul Pogba ha intensificato il lavoro sul campo, ottenendo buone risposte.Domani, vigilia della partita dell’Olimpico, il gruppo si allenerà al pomeriggio e, prima della seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.”, si legge su Juventus.com.

13:10 – L’ALLENAMENTO STA TERMINANDO– La Juventus sta terminando l’allenamento dell’antivigilia della partita contro la Roma. Al termine della seduta si avranno maggiori indicazioni su Paul Pogba. La Juventus è concentrata sulla sfida di lunedì e vuole andare a Roma per vincere. Dopo l’allenamento i giocatori se vorranno potranno pranzare al centro sportivo di Vinovo.

12:05 – OTTIMISMO PER POGBA – La Juventus si sta allenando in vista della gara contro la Roma. Anche Paul Pogba è in campo e sta provando ad aumentare l’intensità del lavoro per capire se sente dolore alla coscia sinistra. Se il numero 6 juventino starà bene sarà a disposizione di Allegri, altrimenti non si vorrà correre nessun rischio. Per Pogba, però, c’è un moderato ottimismo. A centrocampo lunedì saranno certamente titolari Marchisio che sostituirà Pirlo, mentre Pereyra agirà come trequartista.

11:20 – ALLENAMENTO IN CORSO – La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro la Roma. La seduta di oggi sarà importante per capire le condizioni di Paul Pogba. Il numero 6 juventino forzerà nel l’allenamento di oggi per capire se sente ancora dolore. Sulle condizioni di Pogba, secondo Sky Sport, c’è ottimismo anche se non si correrà nessun rischio. Uno dei dubbi di Allegri è, invece, in attacco dove permane il ballottaggio fra Morata e Llorente. Con il numero 9 juventino che sembra favorito sul Re Leon. Nel caso di forfait, anche se improbabile, di Pogba, Allegri più che affidarsi a Sturaro punterebbe sul 3-5-2, con l’inserimento di Caceres in difesa, ma al momento questa è solo un’ipotesi.

 

Tuttojuve.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti