José furioso: “In Conference arbitri scarsi”

La Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) – Nonostante i fischi dell’Olimpico, finisce come quasi sempre: con Mourinho che se la prende con l’arbitro. “I fischi non li ho sentiti. Certo, non abbiamo fatto una grande partita – ammette -. Anche nel primo tempo, ogni palla a Darboe o Veretout era persa e davanti abbiamo fatto fatica. Però abbiamo pareggiato, anche se loro ha fatto due tiri e due gol e noi invece non so quanti tiri. Però c’erano due rigori netti per noi. In Conference League, forse, ci sono arbitri scarsi”.

E a chi parla di episodi dubbi, rimbecca: “Dubbi? Guardateli in tv. Sono due rigori netti. Stavolta meritavamo di vincere noi contro il Bodo e la squadra ha rispettato la maglia. Ora non possiamo arrivare primi contando solo su di noi, ma possiamo arrivare sicuramente secondo vincendo la prossima contro lo Zorya”.

Sulla prestazione dei suoi spiega: “Il problema c’è stato davanti: sta mancando il genio, la tecnica che decide. Mkhitaryan, Zaniolo e Abraham hanno sbagliato tanto, non sono in un grande momento, sono in difficoltà. Ora quello che segna di più è El Shaarawy. Serve la pausa, perché non siamo in fiducia”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti