Jesus: “Questi tre punti sono pesantissimi e ora pensiamo subito a mercoledì che sarà importante”

Juan Jesus, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Inter-Roma 1-3. Queste le sue parole:

JESUS A ROMA TV

Come hai vissuto la gara?
Per me emozione unica, qui ho giocato per tanto tempo. Nel nuovo ruolo non sapevo bene come entrare in campo ma poi tutto è passato dopo il fischio perché devo aiutare la Roma con tutto quello che ho e credo di aver fatto bene.

Come avete impostato la marcatura di Candreva?
Lui è un giocatore che se si lascia crossare diventa pericoloso, lo conosco e questo mi ha aiutato. Il mister mi da tanta fiducia così come la squadra mi ha aiutato tanto dentro il campo, per me è stato più facile fare il mio lavoro.

Cosa significa vincere con l’Inter in questo modo?
Significa che stiamo bene, loro sono tosti e stavano giocando benissimo. Sapevamo della difficoltà ma crediamo di aver fatto bene, questi 3 punti sono pesantissimi e ora pensiamo subito a mercoledì che sarà importante.

Spalletti ti ha chiesto di contenere o anche offendere?
Se c’era spazio potevo attaccare ma non sono come Bruno o Emerson, il mio ruolo è più difensivo e credo di aver fatto benissimo. Candreva oggi ha sofferto, sono fiducioso e contento per la vittoria.

Che impressione ti ha fatto l’Inter?
Hanno Gagliardini che è importante per loro, anche J.Mario. Sono tecnicamente e tatticamente forti ma oggi li abbiamo messi in difficoltà e siamo riusciti a portare a casa 3 punti importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti