Riccardo Calafiori ha voluto abbracciare il proprio compagno e amico Bouah dopo l’infortunio al ginocchio pubblicando un post su Instagram. Queste le sue parole:

Ci risiamo… Ancora una volta, per qualche strana e stron*a ragione, dovrai lottare contro tutto e sopratutto contro te stesso. Il dispiacere che provo in questo momento è davvero immenso, a quest’ora avrei voluto mettere un post in cui festeggiavamo il rientro in campo insieme e invece sul campo mi sono ritrovato a versare lacrime insieme a te, perché solo noi possiamo capire cosa si prova veramente. Sicuramente però so più di chiunque altro quanto tu sia forte e so per certo che vincerai anche questa battaglia. Sono sicuro che non mollerai un centimetro, perché gli uomini come me e te non lo fanno, perché NOI SIAMO GLI IMMORTALI”.

View this post on Instagram

Ci risiamo… Ancora una volta,per qualche strana e stronza ragione,dovrai lottare contro tutto e sopratutto contro te stesso. Il dispiacere che provo in questo momento è davvero immenso,a quest’ora avrei voluto mettere un post in cui festeggiavamo il rientro in campo insieme e invece sul campo mi sono ritrovato a versare lacrime insieme a te,perché solo noi possiamo capire cosa si prova veramente. Sicuramente però so più di chiunque altro quanto tu sia forte e so per certo che vincerai anche questa battaglia. Sono sicuro che non mollerai un centimetro,perché gli uomini come me e te non lo fanno,perché NOI SIAMO GLI IMMORTALI❤️❤️❤️🐺

A post shared by Riccardo Calafiori (@richycala) on