Ibanez: “Questo rinnovo ha un significato particolare. Ho lavorato molto per meritare la maglia, darò tutto me stesso” – FOTO

Roger Ibanez ha da poco rinnovato il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2025. Il centrale brasiliano è arrivato nella Capitale nel gennaio del 2019 quando aveva solo pochi minuti di Serie A nelle gambe, quelli totalizzati nell’anno vissuto a Bergamo con la maglia dell’Atalanta e da allora si è rivelato uno dei migliori difensori del nostro campionato. Il centrale è tra i più importanti anche in ottica futura e, a conferma di come il brasiliano sia al centro del progetto giallorosso, è arrivato anche il rinnovo del contratto. Queste le parole rilasciate dal calciatore:

Questo rinnovo ha un significato particolare per me. Ho lavorato molto per dimostrare di potermi meritare la maglia giallorossa. So di dover continuare a crescere e ho una certezza: darò tutto me stesso per la Roma nei prossimi anni”.

Il brasiliano ha anche rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il proprio account di Instagram. Queste le sue parole: “Questa firma per me ha un grande significato. La conferma che devo continuare a dare il massimo per stare dove sono e dove voglio arrivare continuando a crescere. Per confermare che merito di continuare a vestire questi colori. Avanti Roma“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A