GP del Bahrain. Hamilton favorito su Vettel. Indietro gli altri

Archiviato il Gran Premio della Cina il circus della Formula 1 si trasferisce nel deserto del Bahrain dove domenica pomeriggio si correrà la terza gara stagionale.

In testa alla classifica si trovano Vettel ed Hamilton a pari merito. Proprio i due alfieri di Ferrari e Mercedes sono favoriti per la tappa asiatica con il bookmaker che quota il tedesco a 2.75 mentre il britannico è dato a 1.83, grazie anche alla vittoria di domenica scorsa.

Distaccato il resto della griglia con Bottas che guida il gruppo inseguitore a 7.50, tallonato da Raikkonen a 10. Il finlandese della Ferrari è chiamato al riscatto dopo le parole di Marchionne ed Arrivabene. Nonostante la buona prova della Cina è ancora distante la Red Bull, Verstappen e Ricciardo sono quotati rispettivamente a 34 e 41. Distanti anni luce gli altri.

Per quanto riguarda la qualifica il favorito è sempre Hamilton con una quota pari a 1.61. Secondo Vettel a 3.50 mentre si avvicina Bottas che nel giro secco si è dimostrato competitivo. La sua quota è pari a 5.50. Lontano Raikkonen dato a 11. Più distaccate le Red Bull.

Nell’ultimo Gran Premio è stata protagonista anche la safety car per l’incidente sul rettilineo di Giovinazzi. La macchina guidata da Maylander ha sfavorito Vettel nella sua rimonta ed un’entrata durante la gara del Bahrain è data a 2.62. Difficile prevedere la safety grazie alle immense vie di fuga del tracciato.

Quote allettanti ed una vincita che può essere ancora più alta su bet365 con il codice bonus. Tale codice vi permetterà di avere più denaro a disposizione da puntare sui vostri beniamini e sulle tante scommesse presenti sul sito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti