L’Al Jazira interrompe la trattativa con la Roma. Gervinho: “Elicotteri e spiagge private? Non so da dove arrivino certe informazioni sul mio conto”

CHIEVO ROMA 0 A 0 gervinho (tedeschi)

Gervinho ed il suo trasferimento all’Al Jazira si è complicato in questi ultimi giorni. Secondo alcune fonti l’ivoriano avrebbe fatto al club arabo delle richieste a dir poco assurde, ma il calciatore ha smentito tali voci al giornale francese France Football. Queste le sue parole:

Elicotteri, biglietti aerei, spiagge? Non so da dove arrivano certe informazioni sul mio conto, non ho fatto queste richieste. Quando firmo un contratto non sono interessato a queste cose, tutto quello che è stato raccontato è falso

L’Al Jazira ha affermato che l’affare con la Roma è saltato non per le richieste del giocatore, ma per motivi tecnici. Questo il comunicato ufficiale del club arabo: “Al Jazeera Sport Calcio conferma che i negoziati con il giocatore della Costa d’Avorio Gervinho del club italiano AS Roma sono terminati a causa di alcuni dettagli tecnici e non a causa di alcune richieste del giocatore riportate da alcuni media e portali online. Tutto quello detto e scritto è privo di fondamento e non è stato detto da nessuna fonte della società o del club” 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti