Gerson: “Tutta la squadra era concentrata per vincere, avevamo la testa giusta. Devo fare sempre bene e sono contento per il successo” – VIDEO

di Redazione

Gerson, centrocampista della Roma, al termine della gara contro il Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

GERSON IN ZONA MISTA

Avete avuto un po’ di paura all’inizio?
Era una partita difficile, sapevamo che il Benevento arrivava qua per farci male però tutta la squadra era concentrata per vincere e lo abbiamo fatto. Abbiamo fatto quello che era importante.

Come ti trovi con il 4-2-3-1?
Mi trovo bene, devo essere sempre pronto per giocare. Devo fare sempre bene e sono contento per la vittoria e per la partita.

Di Francesco ti dice qualcosa in particolare per tutti i ruoli in cui ti fa giocare?
Ho parlato con lui ed è tutto a posto.

Da quando hai parlato con Di Francesco è cambiata la tua partita.
Era una cosa che non stava andando bene, ho parlato con lui e dopo le cose sono andate tutte e posto. È una cosa normale del calcio.

Eri fuori posizione?
No, non è questo, è una cosa diversa.

Sei abituato a giocare nel tridente d’attacco, oggi un pochino più indietro. Come ti trovi meglio?
Anche in Brasile giocavo così, ho iniziato la carriera giocando così. Poi sono avanzato, anche in Brasile, so fare tutte e due.

Quale preferisci? Basta che giochi?
Certo, devo aiutare la squadra e basta.

Avete superato la Lazio, è passato il momento difficile?
Dobbiamo essere sempre concentrati e pensare a noi stessi, dobbiamo sempre entrare in partita per vincere. Questo è quello che penso.

GERSON A ROMA TV

Come ti sei trovato in questo ruolo?
Anche in Brasile ho giocato così, mi sento bene. Lo so che qualcuno pensa che non sia andato benissimo, ma io mi sono trovato bene.

Come hai visto la squadra?
Bene, sapevamo che era una partita difficile, però siamo arrivati qua con la testa giusta. Abbiamo preso il primo gol però abbiamo continuato a fare quello che dovevamo fare, cioè vincere.

Qual è il tuo ruolo ideale dove ti trovi meglio?
A me piace tutto, mi basta giocare.

Potresti giocare dietro Dzeko da trequartista?
Se il mister vuole faccio anche quello.