Gastaldello: “Balotelli oggi non c’è ma speriamo possa darci una grande mano in futuro. Se pensiamo di giocare con le nostre individualità con la Roma partiamo spacciati”

Daniele Gastaldello, difensore del Brescia, è stato intervistato durante il pre-partita di Roma-Brescia. Queste le sue parole:

GASTALDELLO A SKY SPORT

L’attenzione mediatica su Balotelli rischia di togliervi qualcosa a livello di attenzione?
Non credo e non è giusto perché il Brescia è una squadra e Balotelli ne fa parte. La squadra deve pensare a scendere in campo la domenica per cercare di fare risultato, di vincere le partite e di salvarsi. Balotelli. è un nostro compagno, oggi non c’è ma speriamo possa darci una grande mano in futuro. Con noi si è integrato molto bene, non c’è nessun problema. Ha tutte le qualità per esserci di grande aiuto in futuro.

GASTALDELLO A ROMA TV

Quanto può avervi aiutato la sosta per cercare di rimettere in ordine le cose e per capire la filosofia di gioco del nuovo tecnico?
La sosta ci ha aiutato a lavorare, abbiamo lavorato molto e ci siamo allenati molto. Abbiamo assimilato i concetti di calcio che vuole l’allenatore. Ci sono state utili queste due settimane per lavorare e capire cosa vuole il nuovo tecnico.

Come può uscire da questa situazione il Brescia e salvarsi?
L’unica cosa che possiamo fare è giocare insieme. Cercare di dare tutti noi stessi e pensare da squadra. Se pensiamo di giocare con le nostre individualità con la Roma partiamo spacciati. Se faremo una partita di gruppo, di sofferenza magari poi usciranno le nostre qualità, dobbiamo partire dalla determinazione che la squadra ha dimostrato quest’anno e che però ci è mancata nell’ultima partita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti