Garcia per la terza volta allenatore francese dell’anno: “Io e Totti vinceremo insieme, non può finire la carriera senza un nuovo titolo”

totti_garcia

Rudi Garcia si conferma per la terza volta l’allenatore francese dell’anno, dopo il successo dello scorso anno e quello del 2011 sulla panchina del Lille, anche quest’anno il tecnico della Roma viene incoronato miglior mister transalpino.

Il francese ha rilasciato un’intervista a France Football a riguardo e raccontando il suo momento alla Roma: “Siamo dietro la Juve, ma dovremmo essere pari perché contro di noi hanno vinto su tre gol irregolari. Credo fermamente nello scudetto e non mi rimangio le mie parole sul titolo. Abbiamo un gioco europeo e credo che in Italia ormai si sappia che non basta difendere bene (in merito al pareggio a Mosca, ndr). Lo dimostrano anche la Juve di Allegri e squadre come Fiorentina, Empoli e Sassuolo. La Roma è ancora di piccola dimensione a livello europeo, ma partiamo dall’Italia per poi guardare oltre. Vincere lo scudetto con la Roma sarebbe come ripetere l’exploit con il Lilla nel 2011. A Totti ho detto che voglio vincere qualcosa con lui, non può finire la carriera senza un nuovo titolo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti