Gandini: ”Bello vedere il pubblico romanista accogliere la storia della Chapecoense. Crediamo molto in Schick” – VIDEO

Umberto Gandini, amministratore delegato della Roma, ha rilasciato a in zona mista alcune dichiarazioni al termine della sfida amichevole tra i giallorossi e Chapecoense all’Olimpico. Queste le sue parole:

Siamo molto contenti, è stata una bellissima serata. Lo scopo era quello di sostenere la Chape, che ha avuto una storia incredibile: è stato bello vedere quanto il pubblico romano e romanista ha sostenuto questa iniziativa. Dal punto di vista di squadra abbiamo fatto una buonissima prestazione, ci sono grandi notizie come avete visto dal campo, siamo molto contenti“.

Florenzi?
Ha fatto un anno sabbatico. È un’ottima cosa.

Che voto dà al mercato?
Ho visto i voti dei giornali e mi attengo a quelli. Siamo contenti, abbiamo fatto risultati straordinari, Monchi ha portato giocatori importantissimi chiudendo con il colpo Schick ma avendo iniziato al momento giusto con Gonalons, Moreno, Kolarov e così via. Siamo contenti.

Con Schick quanto potrà cambiare la Roma?
Sicuramente completa e ci dà più soluzioni ma è un tema sul quale Eusebio Di Francesco avrà da lavorare. Schick è un giocatore di grande potenziale e ha già dimostrato l’anno scorso cosa più fare in campionato, ci crediamo moltissimo.

Vi siete comportati bene col Fair Play Finanziario…
Non si tratta di comportarsi bene, avevamo degli obiettivi e delle restrizioni da rispettare e andiamo avanti con questo percorso. Il fair play finanziario è molto complicato ed è stato messo in grande difficoltà con certi investimenti fatti quest’anno, vedremo se a livello internazionale si riuscirà una soluzione più aderente alle esigenze e che rispetti la normativa nel suo principio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti