Galliani: “Per l’Europa abbiamo due match ball, non dipende da noi ma anche dal Sassuolo. Questa sera sarà una partita difficile”

Adriano Galliani

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è stato intervistato durante il pre partita di Milan-Roma. Queste le sue parole:

GALLIANI A MEDIASET

Sette giorni decisivi…
Abbiamo due match-ball, dobbiamo metterne a segno uno. Vediamo la prima palla e poi in caso la seconda. Vediamo questa sera, c’è una possibilità, ma non dipende solo da noi, ma anche dal Sassuolo. Nessun commento su Sassuolo-Inter.

Coppa Italia?
Parliamo dopo le 22.30. Concentriamoci sulla partita di questa sera, è difficile, ma è una possibilità. Poi penseremo alla Coppa Italia, siamo contenti di giocare la finale, ci penseremo tra due ore e mezza.

La situazione Balotelli?
Al momento lui è in prestito pure. Avremo occasione di parlare col Liverpool. Ci sarà tutto il tempo possibile. Credo che durante l’estate ci saranno molte possibilità di parlare.

Locatelli?
E’ un classico playmaker. E’ l’alternativa a Montolivo, che non gioca perché ha avuto una bambina, non ha dormito in queste notti e si era anche fatto male. Abbiamo deciso di lanciare Locatelli dal primo minuto, è un ’98. Abbiamo anche un portiere ’99, non ci possono accusare di essere vecchi. E’ un giocatore di grande prospettiva, ha firmato fino al 2020. Sicuramente ha talento, quando lo vedo in allenamento mi sembra un giocatore di prospettiva, ma non carichiamolo troppo. E’ un buon giocatore.

Ibrahimovic?
Ibrahimovic ha degli stipendi che sono incompatibili con il mercato italiano, però vediamo. Conosco offerte da 3 continenti diversi, quello asiatico, quello americano e quello europeo. Vediamo, vediamo…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti