Fonseca: “È stata una gara difficile, ora dobbiamo pensare al Milan. Importante avere la fiducia in tutti i giocatori”

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato al termine della vittoria contro lo Young Boys (2-1), sfida valida per la prima partita del girone di Europa League. Queste le sue parole:

FONSECA A SKY SPORT

Si è preso qualche rischio. E’ stato bravo o fortunato?

E’ importante avere fiducia in tutti i giocatori. E’ stata una gara difficile. Lo Young Boys non è una squadra facile da affrontare, in questo stadio loro hanno vinto le ultime 15 partite e anche la Juve ha perso 2 anni fa. Ci siamo adattati con difficoltà in questo campo. Abbiamo vinto bene.

E’ una vittoria che ha un peso enorme…

E’ importante iniziare a vincere ma abbiamo tante gare da qui alla fine. Ora dobbiamo pensare al Milan. Oggi hanno riposato alcuni giocatori ed è stato importante. Era un rischio in questo campo ma era importante vincere.

Spinazzola è insostituibile con l’assenza di Calafiori?

Si, Spinazzola sta molto bene ed è in un grande momento. Per me è un giocatore molto importante per la squadra.

Sui giocatori recuperati oggi ne abbiamo visti diversi. La parata alla fine è l’episodio della scossa per Pau Lopez?

E’ importante per i giocatori che non giocano tanto avere una partita come questa. Parlo di Jesus, Fazio e Pau. Mi piace il fatto che hanno giocato una buona partita.

Contro il Milan ne cambia altri nove?

Vediamo. La verità è che a Roma abbiamo una difficoltà, non abbiamo molti giocatori. Vediamo come staranno i giocatori dopo questa partita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti