La Roma torna in Italia dopo la tournée. Monchi: “Mahrez? Non posso parlare” – FOTO e VIDEO

Pagine Romaniste (F.Biafora) – E’ il giorno di rientro nella Capitale per i giocatori della Roma dopo la tournée negli Stati Uniti dove gli uomini di Di Francesco hanno svolto la seconda parte della preparazione estiva affrontando, inoltre, squadre del calibro di Tottenham, PSG e Juventus nell’International Champions Cup. La ripresa degli allenamenti è fissata per il 3 agosto con in programma una doppia seduta.

LIVE

Ore 15.20 – Sono 13 i giocatori giallorossi che sono rientrati con il pullman della Roma. Gli altri hanno lasciato l’Aeroporto di Fiumicino con i mezzi propri.

Ore 15.00 – Lobont è il primo giallorosso ad uscire dal gate, seguito dagli altri giocatori. Il portiere andrà in Romania con la famiglia per le vacanze. Il ds Monchi, interpellato dai cronisti su Rihad Mahrez, ha risposto con un secco: “Non posso parlare”

Ore 13.43 – L’arrivo della squadra al completo è slittato di qualche ora. L’atterraggio infatti è previsto infatti intorno alle ore 15.00.

Ore 12.45 – Cominciano ad arrivare i primi calciatori. Si tratta di Emerson, Karsdorp, Keba e Under che hanno preso un volo diretto da Boston.

[wonderplugin_slider id=”70″]

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti