Questa mattina l’amministratore delegato giallorosso Claudio Fenucci, dopo un meeting con Franco Baldini, Walter Sabatini e l’avvocato Baldissoni, nello studio legale Tonucci in via Principessa Clotilde (alle spalle di piazza del Popolo), si è recato al Caffè Palombini all’Eur per un incontro con Simone Farina, difensore del Gubbio, e Andrea Abodi, presidente della Lega serie B.
Farina è noto per il suo ruolo nello scandalo del calcioscommesse avendo denunciando un tentativo di combine e  facendo, in questo modo, partire l’inchiesta sull’Operazione Last Bet.
Per quel gesto Cesare Prandelli, commissario tecnico della nazionale italiana, decise di invitarlo al raduno della Nazionale in vista di Euro 2012Inoltre, per la stessa ragione, il presidente FIFA Joseph Blatter lo invitò alla cerimonia di premiazione del Pallone d’oro FIFA 2011 a Zurigo. Il 26 gennaio scorso, il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi gli conferì il premio fair play “Cartellino Viola”. Ed oggi l’incontro con Claudio Fenucci, amministratore delegato della società giallorossa.
Farina, poi, ha raggiunto il centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria. All’entrata il difensore ha svelato il motivo della visita: “Sono qui per salutare Bruno Conti”.