eSports FIFA 20, disponibile la carta “Summer Heat” di Mkhitaryan. E’ utilizzabile soltanto nella modalità “Draft”

Terza carta speciale per Mkhitaryan: 93 di valutazione

di Redazione

Pagine Romaniste (Y.Oggiano) – Mkhitaryan raddoppia con la Roma e rilancia su FIFA 20. In un giorno solo l’armeno si regala il futuro nella Capitale e la EA Sports gli dona una carta speciale, quella “Summer Heat“. C’è una nota negativa: sarà utilizzabile soltanto nella modalità “Draft. Questo perchè? Perchè durante la scorsa settimana il colosso canadese ha aperto una votazione con lui, Zielinski ed Eriksen per decidere a chi sarebbe andata la versione “Summer Heat” ottenibile attraverso “SBC“. Ha vinto il giocatore dell’Inter con gli altri due che si dovranno accontentare di comparire sporadicamente ai videogiocatori.

LA CARTA

La sua valutazione è di 93 ed è la terza carta speciale per Mkhitaryan dopo il “One to Watch” di inizio stagione e lo “ShapeShifter” in inverno. + 5 rispetto all’ultima versione e sempre 5 stelle di mosse abilità e 5 stelle di piede debole. Essendo disponibile soltanto nei “Draftnon ha costo e non si può decidere lo stile intesa. Quello che ci darà il gioco dovremo usare. I valori sono altissimi e in game è una carta che fa sentire la sua importanza anche se torna nella sua posizione principale, quella di esterno destro. Lo “ShapeShifter era più al centro del gioco essendo trequartista, quindi più incisivo. 

Tutte le statistiche hanno ricevuto un pesante upgrade a cominciare dalla velocità e il passaggio con +6. A quota 93 sono i punteggi più alti insieme al dribbling che porta con sè 90 in agilità e 94 in equilibrio. Mkhitaryan è devastante anche vicino alla porta, un po’ come nella realtà. Nonostante i numeri non dicano questo, 88 di finalizzazione e 86 di freddezza, lo “ShapeShifter” segnava che è una bellezza e, soprattutto, cone entrambi i piedi. Non abbiamo dubbi che anche questo faccia il suo sporco lavoro, purtroppo, per poche partite alla volta.