Leandro Paredes, centrocampista dell’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita contro la Roma. Queste le sue parole:
“Sarà emozionante incontrare i miei ex compagni, mi hanno dato tanto. Ma sono a Empoli e devo dare il massimo per la mia attuale squadra, che è quella azzurra. Cercheremo di fare il nostro gioco come abbiamo sempre fatto, dovremo provare a fermarli ma sarà molto difficile. Ci proveremo. E’ una partita che ci può dare tanti stimoli, sappiamo che saràdifficile ma ci proveremo. Loro possono arrivare terzi e non vogliono lasciare punti per strada, ma siamo qui per impedirglielo.
Sul sul ruolo: “Mi trovo bene in questo ruolo e lo sento mio, anche se devo imparare tanto in fase difensiva. Con gli allenamenti posso crescere, il mister ha fatto la scelta giusta mettendomi lì e quindi devo ringraziarlo”.
Su Totti: “Non so cosa sia successo, non me la sento di parlarne. Spero che si risolva il problema. Mancano ancora tante partite alla fine del campionato, penso solo all’Empoli e a quello che devo fare da qui a giugno. L’interesse del Barcellona? Fa piacere, ma non ci penso. Se non faccio bene a Empoli non vado da nessuna parte. Il mio unico obiettivo adesso è fermare la Roma”.