Empoli, Corsi: “A gennaio non vendiamo nessuno. Bennacer? Il calciatore piace al Napoli, della Roma non so nulla”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di due radio circa le numerose voci di mercato circa due centrocampisti della squadra toscana, Traoré e Bennacer, accostati recentemente anche alla Roma. Le parole del dirigente azzurro:

CORSI A RADIO KISS KISS
Per Traorè non ci sono offerte o trattative. Bennacer? Il calciatore piace molto al Napoli. La Roma? Non so niente, l’ho letto sui giornali. A gennaio non vendiamo nessuno, perché non ne abbiamo bisogno e dobbiamo salvarci. Quando Traoré era in Primavera, la Juve ci offrì circa 3 milioni. Anche la Roma lo voleva. Noi non avevamo bisogno di vendere: questi club fanno così, prendono una decina di giocatori a pochi milioni di euro, che per noi possono essere grandi cifre, e poi da lì possono ricavare sempre qualcosa di buono, come successo con Rugani“.

CORSI A RADIO CRC
Traoré? Non abbiamo intenzione di darlo adesso e il Napoli non ce l’ha chiesto. Abbiamo ricevuto un’offerta da una squadra che ci ha chiesto un’opzione a 15 milioni e abbiamo detto di no. Quanto costa? Il prezzo lo fa il mercato“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti