VIDEO – El Shaarawy: “Siamo stati bravi a recuperare, potevamo anche vincere alla fine ma ci portiamo a casa il punto. Il nostro obiettivo è il terzo posto, se ci avvicineremo ancora di più al Napoli meglio”

real-madrid-roma-dzeko el shaarawy

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Inter. Queste le sue parole:

EL SHAARAWY A MEDIASET

S’era messa male ma poi siete stati bravi a recuperarla
Siamo stati bravi a recuperare, potevamo anche vincerla alla fine, abbiamo avuto le occasioni. E’ un buon punto che ci portiamo a casa e siamo contenti.

E’ sembrata una Roma meno brillante…
Avevamo davanti un grande avversario, lo sapevamo che sarebbe stata difficile loro hanno giocatori di qualità, abbiamo fatto la nostra partita con delle pause ma siamo stati bravi a recuperarla.

Le ambizioni sono qualcosa di più del secondo posto?
Noi dobbiamo puntare al terzo posto, sono 9 risultati utili consecutivi, dobbiamo ragionare di partita in partita senza mollare assolutamente.

Ora la Nazionale…
Sarei contento di una convocazione, sono felice di una prestazione della squadra e dobbiamo continuare così.

EL SHAARAWY A SKY

Un risultato giusto o c’è rimpianto?
Dopo che l’abbiamo recuperata c’era grande voglia di vincere e loro erano un po’ calati. Per come si era messa è un buon punto che ci portiamo a casa.

Vi è mancata un po’ di continuità?
Siamo partiti bene poi siamo calati un pochettino. Siamo stati comunque bravi a recuperare la partita ma ci è mancata un po’ di brillantezza là davanti. Siamo comunque fiduciosi, dopo 8 vittorie con questo pareggio.

Secondo posto ancora raggiungibile?
Il nostro obiettivo è il terzo posto, se ci avvicineremo ancora di più al Napoli meglio. Se pensiamo come stavamo messi 8 giornate fa… Ora c’è la pausa e dobbiamo mantenerlo.

Pausa che ti godrai da protagonista in Nazionale…
Sono contento della convocazione perché la Nazionale è un obiettivo per me, per riuscire a giocare l’Europeo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A