Dzeko: “E’ sempre bello giocare con Totti. Oggi ho fatto due gol ma con la Fiorentina ne ho sbagliato qualcuno e abbiamo perso. In questo momento mi sento bene. Devo mettere sempre più cattiveria come dice Spalletti” – VIDEO

2-roma-crotone-dzeko-tiro-gol1

Edin Dzeko, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Crotone 4-0. Queste le sue parole:

DZEKO IN ZONA MISTA

I gol?
Sono molto importanti ma anche senza gol mi sento molto bene e questo è importante per me.

Con Totti?
Sempre bello giocare con Checco, ha dato un’altra grande bella palla e io ho segnato. Speriamo di giocare insieme di più.

DZEKO A ROMA TV

Grande avvio per te…
Si ho cominciato bene e oggi ho fatto 2 gol ma penso che con la Fiorentina ne ho sbagliati alcuni e poi abbiamo perso. Era importante vincere oggi.

Come ti sei trovato con 4 attaccanti insieme e con Totti?
Sempre bello giocare con Checco, quando lui ha la palla devo andare subito dietro i difensori e oggi ho fatto un altro gol.

Ti senti di essere all’altezza dei grandi bomber nel campionato?
Sono tutti grandi attaccanti ma io in questo momento mi sento molto bene e poi si vedrà. Ho fatto 4 gol in 5 partite e devo fare sempre di più mettendo più cattiveria come dice il mister e speriamo di farlo in futuro.

DZEKO A SKY

Soddisfazione di aver già segnato 5 gol?
Si è sempre bello segnare. Oggi ne ho fatti due, ma devo fare sempre così. Devo dare più cattiveria come vuole il mister.

L’assist di Totti lo può fare solo lui?
Si quando gioca so dove mi può mettere il pallone, come contro la Samp. Lui ha dato una palla incredibile e per me è più facile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti