Reja: “Totti, basta chiacchere”

Arriva la risposta di Edy Reja a Totti. Il tecnico della Lazio non ha aspettato la conferenza stampa prepartita, prevista per domani, per parlare delle provocazioni del Capitano giallorosso. “Lasciamo stare le chiacchiere, noi abbiamo bisogno di concentrazione“, le parole dell’allenatore in merito alla conferenza di Totti.

Reja dà la sua ricetta per ribaltare il trend negli ultimi derby. Invoca la calma e spera che i giocatori scendano in campo vogliosi di dare qualcosa in più. Queste le sue parole, rilasciate a Radio Sei:
Dobbiamo fare una grande partita sul campo, dobbiamo trovare concentrazione. Dobbiamo fare la partita che tutti si aspettano e a me spetta il compito di far trovare la concentrazione giusta con equilibrio, con serenità senza eccesso di preoccupazione e sicurezza nelle nostre possibilità. Dobbiamo andare in campo con il cuore. Se si gioca con il cuore spesso si riporta il risultato“.

Dopo 4 derby, tra l’altro tutti persi, l’allenatore della Lazio, conosce bene l’atmosfera del sfida e sa come comprortarsi:
Il derby è qualcosa di straordinario, però sono sufficientemente esperto ed equilibrato e so come vanno queste cose. Devo dare sicurezza alla squadra“.

Infine un messaggio ai tifosi, che dopo le iniziali critiche sembrano avere ritrovato la fiducia nella squadra:
Ho visto compattezza allo stadio e questo mi fa piacere. Ci devono stare vicino siamo un buon gruppo che può dare grandi soddisfazioni. Domenica ci sarà il derby e sappiamo che vale oltre i 3 punti. Più vicini stiamo alla squadra e più soddisfazioni daremo ai nostri tifosi. Un saluto a tutti e daje Lazio“.

SPECIALE DERBY

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti