Diaconale: “Per non alimentare polemiche prima del derby annulliamo la visita della Raggi a Formello. Stadio? Se va avanti quello della Roma, deve andare avanti anche quello della Lazio”

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste nella quale è tornato a parlare della questione Stadio e della polemica per la presenza della Sindaca Raggi all’evento della Roma nei nuovi uffici dell’Eur. Queste le sue parole:

Ci sono state le proteste di alcuni tifosi che si sono lamentati per la partecipazione della Raggi all’inaugurazione di un nuovo centro della Roma. C’era anche Conte che ha dichiarato di essere tifoso romanista. In realtà già prima di questo avvenimento era stata fissata una visita ufficiosa della sindaca Raggi a Formello giovedì per consegnare una maglia al suo bambino. Per non alimentare polemiche prima del derby, credo sia opportuno annullare questa visita in via ufficiosa e fissarne una ufficiale per la ristrutturazione del centro sportivo a Formello. Per par condicio credo sia giusto farlo, per superare le incomprensioni che ci possono essere state in questi giorni. L’invito sarà l’occasione per riproporre la realizzazione dello Stadio delle Aquile e per fare anche un’altra proposta, quella della realizzazione di un busto del fondatore, Luigi Bigiarelli, in piazza della Libertà. Ci sono degli iter lunghi da rispettare al riguardo ma abbiamo l’intenzione di farlo. Stadio? La presidenza ha un progetto per lo stadio di proprietà. È un progetto completo. Se va avanti quello della Roma, deve andare avanti anche quello della Lazio“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti