Di Livio: “La gara è iniziata abbastanza bene, abbiamo tenuto bene. Strootman è un esempio, lo seguiamo, sta recuperando in fretta”

chievo-roma-iago falque torosidis 1 di livio gol esultanza

Lorenzo Di Livio, attaccante della Roma Primavera, è stato intervistato da Roma TV dopo la partita vinta per 2-0 contro il Napoli. Queste le sue parole:

La gara è iniziata abbastanza bene, abbiamo tenuto bene. Poi siamo andati in confusione, ho segnato grazie a una grande azione di squadra e Pellegrini ha chiuso il match. Stiamo molto bene, ci siamo allenati molto sull’erba, dove si spinge di più. Speriamo di continuare così“.

Fuga in classifica?
Possiamo stare più tranquilli, vogliamo prendere ancora più punti“.

La posizione di centravanti?
Abbiamo molti assenti, il mister mi chiede di farlo, cerco di fare quel che posso anche se non sono il giocatore più indicato. Cerco di prenderne di testa più possibile, anche se fa ridere (ride, ndr). Quale modulo preferisco? È uguale, mi piace svariare, spesso anche col 4-3-3 io e D’Urso ci scambiamo per non dare riferimenti, l’importante è giocare“.

Strootman?
Trasmette agonismo, il calcio dei grandi è questo. Ci dà esempio, lui lo seguiamo, sta recuperando in fretta, spero che possa tornare presto in campo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A