Di Francesco: “Saremmo voluti andare in pausa con risultati differenti. Ritorno a Trigoria? Il primo a essere carico devo essere io”

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma TV all’evento “Ferrante – Pitti Uomo” organizzato all’interno della Fortezza da Basso presso Firenze. Queste le sue parole:

Amedeo ed Emiliano Ferrante sono due miei amici, indosso sempre la loro roba”.

Momento di pausa, momento giusto per ricaricare le batterie?
Saremmo voluti andare in pausa con risultati differenti. Purtroppo non è andata così. La vacanza servirà per ritrovare energie non solo fisiche, ma anche mentali, ritrovare quella lucidità che abbiamo perso nell’ultimo periodo, nell’affrontare alcune gare. Sono stati 20 giorni difficili che non tolgono quello che abbiamo fatto nei mesi precedenti .

Come si aspetta la squadra al ritorno a Trigoria?
Prima di tutto motivata, carica di voler andarsi a riprendere quello che ha lasciato per strada. Il primo a essere carico devo essere io a entrare nella testa dei calciatori e far capire che non possiamo essere quelli del primo tempo contro l’Atalanta, ma quelli che sono arrivati primi in Champions e che hanno dato e cercheranno di dare fastidio a quelli che sono lì davanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti