Derby, da ieri il via alla vendita

Corriere dello Sport (G. Marota) – Dal derby del 20 marzo al derby del 6 novembre, in mezzo a 10 “sold out” consecutivi tra la stagione passata e quella attuale. Con la speranza, abbastanza concreta, che diventino 12 grazie a Roma-Lecce (a un passo dal tutto esaurito) e a Roma-Napoli (prevedibile una nuova ondata): a quel punto la mamma di tutte le partite farebbe gridare al “13!”, come in una vincita del vecchio Totocalcio.

La vendita per la stracittadina (ore 18) si articolerà in tre fasi per i romanisti: la prima, iniziata ieri e con chiusura alle ore 11:59 di mercoledì 28 settembre, è riservata agli abbonati di Curva Nord che potranno scegliere un altro posto (a un prezzo dedicato) in quanto ovviamente quel settore sarà riservato ai laziali.

Finita questa fase, ecco la seconda: fino alle ore 11:59 di lunedì 3 ottobre, gli abbonati “Plus” potranno usufruire di uno sconto per l’acquisto di biglietti-extra anche in settore diversi. 

Dalle ore 12 di lunedì 3 ottobre scatterà la vendita libera, mai come in questo caso da considerare “eventuale” immaginando la corsa al tagliando dei prossimi10 giorni. Quest’ultima è un’ipotesi da non sottovalutare: da quando è stato riaperto lo stadio al 100%, infatti, la società giallorossa ha sempre venduto il massimo dei biglietti a disposizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti