De Silva sarà in tournée con la Roma in Australia: “E’ un sogno che si avvera, non vedo l’ora di fare questa esperienza”

desilva

Danny De Silva è stato inserito nella lista dei convocati della Roma per il big match di sabato sera con il Real Madrid, prima partita della tournée dei giallorossi in Australia. Il diciottenne farà un debutto da sogno con la maglia dei capitolini, affrontando Cristiano Ronaldo e compagni davanti agli oltre 90mila tifosi del MCG. Il talentino volerà a Melbourne mercoledì e si unirà ai compagni di squadra della Roma, tra cui Francesco Totti. La convocazione è stata annunciata al trequartista del Perth Glory nell’ultima settimana. Oltre ai Merengues i giallorossi sfideranno anche il Manchester City.

Queste le parole di De Silva: “Giocare contro il Man City o il Real Madrid nella mia prima esperienza con la Roma sarebbe fantastico. Debuttare con la Roma in Australia sarebbe un sogno che si avvera. Sarebbe perfetto, ma anche se non lo dovessi fare, non vedo l’ora di vivere questa esperienza. Sono tutti giocatori di alto profilo, come Totti. Credo che se anche li incontrassi in un negozio per caso sarebbe comunque sorprendente ed emozionante. Sono sia eccitato, sia nervoso. L’incontro con Francesco Totti? Ci ho pensato a lungo, quando accadrà sarà un gran momento per me e ovviamente sarà bello parlare con lui“.

perthnow.com.au

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti