Ag. Astori e Destro: “La Roma è interessata, loro sono pronti per un grande club”

Mattia Destro e Davide Astori sono due giovani calciatori che da tempo sono accostati alla Roma. Sia l’attaccante del Siena che il difensore del Cagliari stanno disputando una stagione brillante e sono molte le squadre interessate ai calciatori, sia in Italia che all’estero. Queste le parole del procuratore di entrambi i giocatori, Renzo Contratto, a Tele Radio Stereo:

Un giocatore come Astori, da quattro anni a Cagliari, con rendimento elevato, con oltre cento presenze, si è meritato l’attenzione di top club, italiani e stranieri, tra cui la Roma, che lo seguono con interesse. Davide sa di essere ormai un giocatore pronto per una squadra di primo livello, ma attende con serenità le evoluzioni future.
Mattia Destro nel Siena ha dimostrato di essere in prospettiva la miglior prima punta italiana. Anche lui può giocare nelle primissime squadre italiane. Un ritorno all’Inter? Non mi meraviglierei se al pari di altri club possa avere interesse a riportarlo, in questo caso, dove Mattia ha iniziato a giocare“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti