Controlli a Villa Stuart per Nainggolan e Under. Il belga: “Barcellona? Ho tempo per recuperare, vediamo in questi giorni” – FOTO E VIDEO

Pagine Romaniste (J.Nicoletti – F.Biafora)Radja Nainggolan è uscito anzitempo dalla gara di ieri contro il Bologna a causa di un problema fisico, nello specifico un risentimento muscolare flessore destro successivo a trauma diretto, che potrebbe compromettere la sua presenza nella trasferta di Barcellona. Il belga si è recato, in questa domenica di Pasqua, a Villa Stuart per effettuare una risonanza magnetica e capire l’entità dell’infortunio. Accompagnato dai dottori Del Vescovo Causarano, il centrocampista della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione di Pagine Romaniste in merito alle sue condizioni:

Ce la fai per il Barcellona?
“Vediamo in questi giorni come sto”.

Manca poco tempo…
“Eh…abbiamo ancora tempo per recuperare. Vediamo come reagisco”.

Anche Cengiz Under, accompagnato dal traduttore e da un amico, si è recato presso la clinica per svolgere gli esami relativi al suo problema al retto femorale della coscia sinistra. Il turco non ha rilasciato dichiarazioni dopo la sua uscita dal centro. Presenti a Villa Stuart anche Rick Karsdorp e Juan Jesus, entrambi per svolgere dei controlli di routine.

 

[wonderplugin_slider id=”184″]

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti