Tournée Usa, Totti: “Destro è ben accetto, la squadra ne gioverà”. Baldini “Vogliamo rendere la Roma sempre più competitiva”

Alle 17.30 (ora italiana), al termine della seduta odierna di allenamento, Francesco Totti, Michael Bradley, accompagnati dal dg Franco Baldini e Mark Pannes, incontreranno i giornalisti in conferenza stampa a Boston.

Ad aprire la conferenza è Mark Pannes: “Siamo molto contenti di essere qui. Domani ci sarà il primo derby di Boston affrontando il Liverpool. Ci aspettiamo una grande serata. Stiamo presentando la Roma negli States, abbiamo trovato tantissimi fans sia a Chicago che ora a Boston“.

Prosegue poi il dg della Roma, Franco Baldini: “Affronteremo il Liverpool, sarà un test importante. Abbiamo ricevuto una  grande accoglienza negli Stati Uniti, sia a Chicago che a Boston. Stiamo cercando di migliorare la rosa, vogliamo renderla ancora più competitiva. Il mercato chiuderà il 31 agosto. Abbiamo ancora tempo“.

Anche il Zdenek Zeman dice la sua: “Uno stadio di baseball per noi è strano perchè non siamo abituati, ma ci adeguiamo. Quella di domani è una amichevole, stiamo continuando a lavorare in maniera pesante, ma sappiamo che gli americani vogliono vedere un grande spettacolo ed è quello che cercheremo di mostrargli. Non mi aspetto grandi miglioramenti sul piano fisico, ma su quello tattico sicuramente pretendo qualcosa in più“.

Parla anche Micheal Bradley: “L’affetto dei tifosi è stato incredibile. Giocare al Fenway sarà incredibile, è lo stadio più importante del paese“.

Eccole quindi le parole del Capitano della Roma Francesco Totti: “Boston è bella, anche se non l’abbiamo vista tanto, siamo qui per allenarci. Abbiamo avuto una mezza giornata libera e ci è piaciuta. Il Fenway Park è differente da uno stadio di calcio, ma siamo qui per far divertire la gente. Con in Liverpool sarà un test importantissimo, è una delle squadre più forti d’Europa, proveremo a fare il nostro meglio, siamo a Boston, nella città del nostro presidente, era giusto giocare qui. Le gambe vanno un po’ meglio ma stiamo facendo un lavoro fisico molto importante. Destro è un giocatore che si unisce a una squadra abbastanza competitiva. Se dovesse arrivare la squadra ne gioverà tanto e lui sarà ben accetto“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti