Conferenza Otavio: “Siamo concentrati per la partita di domani. Cercheremo di segnare, abbiamo la possibilità di vincere” – FOTO e VIDEO

di Redazione

Pagine Romaniste (Da Oporto F.Biafora)Otavio, giocatore del Porto, è intervenuto in conferenza stampa prima del match contro la Roma, valido per l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Queste le sue parole:

Come avete gestito i giorni dopo la sconfitta con il Benfica?
È stato difficile ma sappiamo di non poter tornare indietro. L’importante è la partita di domani con la Roma e siamo concentrati per questa partita, cercheremo di segnare dei gol e domani si vedrà.

Dopo l’andata avete l’idea di essere più forti della Roma?
Non siamo più forti ma sappiamo di poter vincere. Giocando abbiamo notato che se ci concentriamo sul gioco possiamo segnare come facciamo sempre. Abbiamo tutto per vincere.

Avete fiducia?
Non abbiamo infortuni, siamo forti e siamo qui per aiutarci l’un l’altro. Il mister è concentrato e darà il massimo.

Cosa significa passare il turno?
Come avevo già detto dobbiamo sognare, ce la possiamo fare, possiamo vincere e lo faremo per dare allegria alla squadra e ai tifosi

Cosa dovete migliorare? Dove la Roma è vulnerabile?
Dobbiamo migliorare molte cose, dobbiamo fare più gol e giocate, dobbiamo arrivare di più in area. Domani dobbiamo fare tutto ciò. Dipende anche dalle scelte del mister, ma chi giocherà farà il massimo per migliorare e evitare gli errori dell’andata.

Dal 2014 il Porto non arriva alle fasi finali. Questo vi dà più fiducia?
Adrian fuori casa ci ha dato speranza. Abbiamo tutto per vincere, siamo in casa con i tifosi dalla nostra parte.

Che Roma vi aspettate?
Non posso rispondere, non lo so. Loro hanno già un risultato, noi dobbiamo segnare. Quello che mi interessa è quello che dobbiamo fare noi: vincere.

Cosa ti soddisfa di più fare assist o segnare?
Preferisco fare assist, ma se posso segnare segno. Se devo aspettare che gli altri lo facciano aspetto. Per me il gol o l’assist sono simili comunque.