Conference League, domani alle 13 il sorteggio degli ottavi: le possibili avversarie della Roma. Insidie Marsiglia e Leicester

Si è completato il quadro dei sedicesimi di Conference League. Sono oramai note le possibili avversarie della Roma agli ottavi di finale; giallorossi che affronteranno le squadre vincitrici agli spareggi. Nelle gare delle 18:45 spicca il passaggio del turno di due squadre insidiose come Leicester e Marsiglia. Gli inglesi si sono infatti sbarazzati agevolmente del Randers con il computo totale di 7-2, i francesi si sono liberati del Qarabag con un netto 3-0 (6-1 il totale). Vanno avanti anche Bodo/Glimt dopo l’incubo dei gironi insieme a PSV Eindhoven e Partizan. Nelle partite delle 21 a sorpresa lo Slavia Praga passa il turno contro il Fenerbahce con un totale di 6-4. Il Vitesse ribalta il risultato dell’andata e passa con un 2-0. L’ultima possibile avversaria sarà una tra PAOK e Midtjylland che hanno concluso in parità il match e sono finite ai supplementari.

LE POSSIBILI AVVERSARIE 

  1. Marsiglia
  2. Leicester
  3. PSV
  4. Bodo/Glimt
  5. Slavia Praga
  6. PAOK
  7. Vitesse

SORTEGGIO OTTAVI DI CONFERENCE LEAGUE

Domani andrà in scena alle ore 13 il sorteggio che determinerà l’accoppiamento per gli ottavi di Conference che sono in programma il 10 e il 17 marzo. La Roma è una delle otto teste di serie e si scontrerà con le vincenti degli spareggio. Giocherà la gara di ritorno in casa. L’evento potrà essere visto in diretta tv su Sky Sport, in streaming su Dazn.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti