Comunicato ufficiale Roma, assemblea degli Azionisti convocata il 9 dicembre alle 15

La Roma ha convocato l’Assemblea degli Azionisti per il giorno 9 dicembre alle 15 in prima convocazione e per il 10 dicembre in seconda convocazione. Cosi viene reso noto con comunicato ufficiale del club giallorosso:

“L’Assemblea degli azionisti di A.S. Roma S.p.A. (la “Società”) è convocata presso la sede operativa in Roma, Viale Tolstoj n. 2/6, per il giorno 9 dicembre 2020, alle ore 15.00, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 10 dicembre 2020 stesso luogo ed ora, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

Parte straordinaria:

1)  Informativa ai soci ai sensi dell’art. 6 del d.l. n.23 dell’8 aprile 2020 e dell’art. 58 della direttiva (UE) 2017/1132 in merito all’art. 2447 cod. civ.; deliberazioni inerenti e conseguenti;
2)  Proroga della delega e incremento dell’ammontare massimo, nonché ulteriori connesse modifiche in relazione all’aumento di capitale sociale scindibile deliberato dall’assemblea in data 28 ottobre 2019; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Parte ordinaria:

1)  Approvazione del progetto di bilancio al 30 giugno 2020; deliberazioni inerenti e conseguenti;
2)  Relazione sulla remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter del D.Lgs. 58 del 24 febbraio 1998;
2.1) Prima sezione: relazione sulla politica di remunerazione (deliberazione vincolante);
2.2) Seconda sezione: relazione sui compensi corrisposti (deliberazione non vincolante);
3)  Nomina dei componenti del Collegio Sindacale; determinazione del compenso dei membri del Collegio Sindacale; deliberazioni inerenti e conseguenti.

asroma.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE